FAQ


Come posso contattarvi?

Puoi contattarci per qualsiasi richiesta tramite il menù contatti sulla barra di navigazione a sinistra. Compila il form e invia la richiesta. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

 

Come si acquista un prodotto?

Effettuare acquisti è semplicissimo: ogni articolo è rappresentato da una foto. Per acquistare, è sufficiente selezionare cliccare sulla foto e verrete portati alla pagina dedicata a quel prodotto. Da qui è possibile selezione il colore (quando la variante è disponibile), la taglia e cliccare sul tasto “Aggiungi al carrello”. Una volta inseriti tutti i prodotti si procede con la selezione del metodo di pagamento. E' possibile pagare con carta di credito e utilizzare paypal. Accettiamo le maggiori carte di credito e di debito utilizzando il gateway di pagamento più conosciuto al mondo, Paypal: le carte ammesse sono VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, AMERICAN EXPRESS. L’importo sarà addebitato al momento di acquisto della merce. Per garantire la vostra sicurezza i dati sensibili non vengono memorizzati sul sito, ma direttamente sul vostro account Paypal, al quale solo voi avrete accesso. Non sarà infatti possibile per noi raggiungere i dati della vostra carta, ma potremo solo addebitare l’importo dell’ordine o effettuare rimborsi. Per pagare con Paypal è sufficiente selezionare il metodo di pagamento relativo e confermare l’ordine: verrete così reindirizzati al sito Paypal e lì potrete concludere il pagamento. Una volta eseguito il pagamento, il prodotto verrà consegnato all’indirizzo indicato in fase d’ordine, non a quello registrato sull’account Paypal.

Per una spiegazione dettagliata su Paypal clicca qui.

 

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Vengono accettati pagamenti con carte di credito e Paypal.

 

Posso cancellare il mio ordine?

Se il tuo ordine non è ancora stato spedito hai la possibilità di cancellarlo. Invia una email all’indirizzo di posta elettronica info@svboutique.it e provvederemo all’annullamento della spedizione.

 

Ho inserito un indirizzo di consegna errato... posso rimediare?

Se il tuo ordine non è ancora stato spedito siamo più che felici di correggere l’indirizzo di spedizione. Invia semplicemente un’email all’indirizzo di posta elettronica ordini@svboutique.it con l’indirizzo corretto e noi provvederemo a modificare la spedizione.

 

Dopo quanto tempo riceverò il mio ordine?

Tutti gli ordini pervenuti entro le 13, dal lunedì al venerdì, verranno spediti in giornata e consegnati entro 72 ore lavorative salvo cause maggiori e eventi fuori dal nostro controllo. Per la consegna in Sardegna, in alcune zone della Sicilia, nelle Isole Minori e in località difficilmente raggiungibili potrebbero essere necessari quattro giorni lavorativi.

 

Cosa devo verificare alla consegna?

 

Al momento della consegna del pacco, prima di firmare, controllate attentamente che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. Se avete dubbi accettate il pacco indicando sulla bolla “Accettato con riserva specifica”, spiegando quale sia il problema riscontrato. Una volta aperto, controllate che tutto sia integro. Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 

 

Come devo comportarmi se la mia spedizione è in ritardo o smarrita?

Nel caso in cui il vostro pacco sia stato consegnato con notevole ritardo rispetto ai tempi di consegna previsti, potete inoltrare un reclamo scrivendo a ordini@svboutique.it, a partire dall’ottavo giorno successivo alla spedizione. I reclami dovranno contenere la descrizione dell’oggetto, il riferimento all’ordine e le motivazioni. Per ogni controversia il foro di competenza è quello di Alessandria. Lo smarrimento della merce da parte dello spedizioniere, invece, dà diritto all’acquirente di ottenere il rimborso di quanto già pagato o di ricevere una nuova spedizione nei tempi necessari per l’evasione della pratica.

 

Posso restituire o cambiare un articolo?

Vogliamo offrirvi la migliore esperienza d’acquisto possibile sul nostro sito, e desideriamo che la vostra soddisfazione continui nel tempo: per questo vi offriamo la possibilità di ottenere un rimborso o di sostituire un prodotto acquistato che non risponda alle vostre aspettative. La sostituzione è possibile esclusivamente per taglia e colore, mentre per tutti gli altri casi provvederemo al rimborso. Il rimborso e la sostituzione dovranno essere richiesti entro dieci giorni dalla consegna del pacco. È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato. Contattare ordini@svboutique.it